Sapete chi è Samuele Colajanni, tra i protagonisti del programma ‘Da vicino nessuno è normale’ di Alessandro Cattelan?
Samuele Colajanni è diventato un vero e proprio fenomeno social grazie ad alcuni divertenti video, che hanno conquistato un gran numero di visualizzazioni, in cui dà prova delle sue capacità da attore, doppiatore e web creator. Conosciamolo meglio.
La biografia e la carriera di Samuele Colajanni
Samuele, detto Samu, è originario di Seveso, e dovrebbe essere nato tra il 1999 ed il 2000, ma non si ha a disposizione la data di nascita. Non si conosce molto del suo privato, prima della grande notorietà acquisita sui social grazie ai video virali, nei quali doppia i personaggi dei programmi DMAX. Infatti a fare di lui un fenomeno del web sono state le imitazioni del doppiatore del canale DMAX e quelle dello show Bear Grylls. Nei suoi divertenti video, condivisi su TikTok, che hanno registrato milioni di visualizzazioni, oltre a fare le caricature di personaggi che ripropongono momenti di vita quotidiana ripropone anche situazioni da sitcom americana.
Ma Samuele Colajanni ha anche condotto un programma settimanale sull’emittente locale Radio Cantù. Nel maggio del 2024 Samuele Colajanni è stato scelto per far parte del cast del programma di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale”, protagonista con la sua ironia di tre puntate del format in prima serata, in onda su Rai 2.
La vita privata
Fatta eccezione per i suoi progetti professionali e per le sue condivisioni sui canali social, non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Samuele Colajanni. Non si sa quindi se sia sentimentalmente impegnato.
Dove vive?
Fiero delle sue origini, Samuele vive a Seveso, comune in provincia di Monza e Brianza.
Curiosità su Samuele Colajanni
– Samuele è molto seguito su Instagram e sul suo profilo TikTok, dove condivide principalmente i suoi video ironici, commentati con entusiasmo dalla platea dei suoi fan. Non mancano poi scatti privati, seppur limitati sul suo feed, che lo ritraggano nel suo tempo libero.
– Nella sua bio su Instagram si presenta come: “creator di video”, aggiungendo poi sotto “Attore/doppiatore/vocalist”.
– Molti dei suoi contenuti social lo vedono in compagnia di amici tiktoker, tra cui @Matilda e @Danny. Ma tra i protagonisti delle sue gag ci sono anche i genitori ed i nonni, arruolati nei video.